BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Premiata la vincitrice di “Let’s bank”

Cristina Scanzi è la vincitrice di “Se scopri vinci” il concorso delle banche del gruppo Banco Popolare legato ai conti correnti per i giovani “Let’s Bank”.

Più informazioni su



Cristina Scanzi è la vincitrice di “Se scopri vinci” il concorso delle banche del gruppo Banco Popolare legato ai conti correnti per i giovani “Let’s Bank”. La studentessa tredicenne, Cristina Scanzi, ha sottoscritto qualche mese fa un conto corrente “Let’s Bank – 12-17 anni Scoprire” presso la filiale di Bergamo Largo Porta Nuova. Nella giornata di lunedì 21 presso la filiale, alla presenza del Responsabile e del rappresentanti dell’ Area Affari e della Direzione Generale, a Cristina Scanzi è stato consegnata in premio una Console gioco Nintendo Wii. Let’s Bank è la gamma di conti correnti del Gruppo Banco Popolare dedicata ai giovani, realizzata con l’intento di guidare il loro percorso di vita con prodotti adatti alle differenti esigenze che cambiano, crescono e si differenziano nel corso degli anni. Il concorso “Se scopri vinci”, che si è aggiudicato la signorina Scanzi, è legato a “12-17 anni Scoprire”, il conto di deposito dedicato ai giovani che stanno facendo i primi passi nel mondo finanziario. E’ un conto a canone zero che include operazioni illimitate, tassi di assoluto rilievo, bancomat, home banking e opzione mobile alert gratuiti. Per i genitori dei ragazzi intestatari di “12-17 anni Scoprire” il Credito Bergamasco offre inoltre l’opportunità di usufruire di un prestito personale fino a 3.000 euro, utilizzabile per esigenze familiari collegate all’educazione dei figli come corsi di formazione, acquisto PC e libri. Let’s Bank non offre solo servizi bancari, ma anche tanti sconti “extrabancari” per l’acquisto del carburante presso gli ERG point, per l’acquisto online di prodotti hi-tech sul sito www.eprice.it, per l’acquisto online di DVD, libri e CD su www.ibs.it, per i corsi di lingua British Institute, per i viaggi studio tramite Jakala Events e per l’ingresso ai più bei parchi di divertimento italiani. Oltre al sito www.letsbank.it i clienti Let’s Bank potranno trovare informazioni sui servizi bancari ed extrabancari al numero verde 800.016.610.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.