BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta di rapinare un tassista, arrestato

Il senegalese aveva aggredito l'autista sabato. Domenica mattina ?? stato riconosciuto davanti alla stazione e portato in carcere.

Più informazioni su

Ha tentato di rapinare un tassista, ma non l’ha passata liscia. Un senegalese di 30 anni è finito in carcere perché è stato riconosciuto dalla sua vittima, che sabato pomeriggio gli aveva dato un passaggio fino a Gorle. Giunti a destinazione, l’extracomunitaro ha infatti prima simulato un malore, poi ha strattonato il tassista che gli chiedeva il pagamento della corsa, provando persino a derubarlo. L’intento è fallito e il tassista si è allontanato, allertando però i colleghi circa l’accaduto. Proprio loro l’hanno chiamato domenica mattina verso le sei, avvisandolo che un uomo simile al suo aggressore si aggirava in piazzale Marconi. Il tassista ha subito chiamato il 113, che ha bloccato il senegalese. Portato in questura e identificato dalla vittima, è finito in carcere con l’accusa di tentata rapina.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.