BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Pestato da marocchini”, ma era solo ubriaco

Un 42enne ha telefonato alla polizia sostenendo di essere stato aggredito. Ma era solo in preda ai fumi dell'alcol. Portato in questura, ha dato in escandescenza.

Più informazioni su

"Aiuto, correte, due marocchini mi stanno pestando". La chiamata al 113 arriva da piazzale Marconi e perciò viene presa sul serio visto che in zona incrociano balordi di ogni sorta. Ma quando la pattuglia arriva sul posto, trova un bergamasco di 42 anni in palese stato di ubriachezza. Degli aggressori, invece, nessuna traccia. Quando gli agenti si sono avvicinati alla presunta vittima, questi stava ancora inveendo contro l’operatore del 113 perchè, a suo dire, i soccorsi non erano ancora arrivati. All avista delle divise e dell’ambulanza ha però ammesso di non aver subito nessun pestaggio. Sembrava finita lì e invece, dopo dieci minuti, ha nuovamente chiamato il 113. A quel punto i poliziotti lo hanno portato in questura, dove l’ubriaco ha proseguito la sua sceneggiata. Dopo aver insultato ripetutamente il personale, ha tentato di assalire un agente. E’ uscito da via Noli poco dopo con tre denunce sul groppone per ubriachezza molesta, resistenza e procurato allarme.  

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.