• Abbonati
Atalanta-juventus

Formazione, tanti dubbi per Conte video

Come sempre, e a maggior ragione in una sfida cosi sentita per lui, Antonio Conte non ha voluto svelare nulla sulla formazione anti-Juventus. Restano comunque tanti i dubbi da sciogliere per l???allenatore atalantino.

Come sempre, e a maggior ragione in una sfida cosi sentita per lui, Antonio Conte non ha voluto svelare nulla sulla formazione anti-Juventus. Restano comunque tanti i dubbi da sciogliere per l’allenatore atalantino, che nelle ultime ore cercherà di recuperare qualche pedina importante del suo scacchiere. Primo fra tutti Bellini, che sta cercando di riprendersi dall’influenza che lo ha colpito negli ultimi giorni. Se il terzino di Sarnico dovesse farcela, Conte confermerà la linea difensiva che ha scricchiolato nell’ultima sfida di  Cagliari. Compreso l’arretrato Padoin sulla destra, definito dallo stesso allenatore un santo per lo spirito di sacrificio e la capacità di adattamento.
Il centrocampo è il reparto che lascia più tanti dubbi. L’unico che sembra avere il posto assicurato è Valdes sulla sinistra, mentre sulla fascia opposta dovrebbe trovare spazio Ceravolo al posto del deludente Madonna. In mezzo, per far coppia Guarente, Conte spera di recuperare Radovanovic e nel caso il serbo non dovesse farcela è pronto Caserta. In avanti Doni-Tiribocchi (nella foto, ndr), con Tiboni che torma a disposizione almeno per la panchina.

Atalanta (4-4-2): 1 Consigli, 22 Padoin, 2 Talamonti, 13 Peluso, 6 Bellini, 70 Ceravolo, 21 Radovanovic, 17 Guarente, 20 Valdes, 72 Doni, 90 Tiribocchi. (32 Coppola, 77 Bianco, 18 Caserta, 26 Pellegrino, 7 Madonna, 19 Layun, 11 Tiboni). All. Conte.
Squalificati: nessuno
Diffidati: Doni, Bianco, Guarente, Peluso
Indisponibili: Acquafresca, Ferreira Pinto, Manfredini, De Ascentis, Barreto.

Juventus (4-2-3-1): 1 Buffon; 2 Caceres, 5 Cannavaro, 3 Chiellini, 6 Grosso; 4 Felipe Melo, 18 Poulsen; 16 Camoranesi, 28 Diego, 20 Giovinco; 17 Trezeguet. (13 Manninger, 33 Legrottaglie, 21 Grygera, 19 Molinaro, 30 Tiago, 29 De Ceglie, 40 Immobile). All. Ferrara.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Grygera, Legrottaglie.
Indisponibili: Marchisio, Salihamidzic, Sissoko, Del Piero, Iaquinta, Zebina.

Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno

Quote Snai: 4,75; 3,30; 1,75.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI