BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Partita sospesa causa furto

Brutta sorpresa per gli juniores del Levate nell'intervallo della partita: qualcuno aveva rubato denaro e cellulari. Sfida rinviata a settimana prossima.

Più informazioni su

Partita sospesa causa furto negli spogliatoi. I giocatori del Levate, impegnati a Verdellino contro la squadra locale in una sfida del campionato juniores, hanno avuto una brutta sorpresa quando sono rientrati negli spogliatoi per l’intervallo. Qualcuno si era introdotto nello stanzone facendo man bassa di denaro e cellulari. I ragazzi a quel punto hanno rinunciato a entrare in campo per il secondo tempo. Il Verdellino ha compreso la situazione e ha accettato di buon grado di rinviare la partita a settimana prossima. Questo pomeriggio gli unici a vincere sono stati i ladri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.