BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orafa aggredita mette in fuga il bandito video

Brunetta Sola, 46 anni, ?? stata trascinata nel retrobottega da un malvivente che si ?? finto cliente. Ha reagito e ne ?? nata una collutazione: la donna si ?? messa a urlare e ha messo in fuga il rapinatore.

Più informazioni su

Rapina con aggressione in un laboratorio orafo di Seriate, in via Roma, poco dopo mezzogiorno. La titolare è stata trascinata nel retro da un bandito a volto scoperto sui trent’anni, italiano, che si era finto un normale cliente. Ha chiesto di vedere alcuni gioielli, ma poi ha rivelato i suoi intenti.
"Nella borsa ho una pistola" ha minacciato il rapinatore. Brunetta Sola, 46 anni, all’inizio non ha opposto resistenza. Ma poi ha tentato di divincolarsi: ne è nata una breve collutazione, durante la quale la donna è stata strattonata per i capelli. L’artigiana è riuscita a aprire una finestra e si è messa a urlare, mettendo in fuga il rapinatore, che è scappato a mani vuote e ora è ricercato dai carabinieri, giunti sul posto insieme agli uomini della questura e della polizia scientifica. Sotto esame, oltre alle eventuali impronte lasciate dal malvivente, anche le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza della zona. Brunetta Sola è finita la pronto soccorso dove è stata medicata: guarirà in pochi giorni.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.