BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Madonna titolare e Padoin in difesa

Alla lunga lista di assenti si aggiunge anche Garics. Questo costringe Conte ad alcune scelte obbligate, come Padoin in difesa e Madonna titolare. In attacco confermati Doni-Titribocchi

Più informazioni su

Fermo ai box anche Garics. Un’assenza pesante, che va ad aggiungersi alla lunga lista di questo periodo, e che costringerà Antonio Conte a cambiare qualcosa nella formazione che scenderà in campo al Sant’Elia di Cagliari. Al posto del difensore austriaco arretrerà Padoin in difesa, e nel ruolo di esterno destro di centrocampo sarà lanciato Madonna. In mezzo al campo, dopo il secondo stop di Barreto e l’assenza di De Ascentis, tornerà a far coppia con Guarente il serbo Radonavic. Per il resto la formazione sarà la stessa scesa in campo a Livorno, con Peluso e Talamonti al centro della difesa, e la coppia Doni-Tiribocchi in attacco con Ceravolo pronto a subentrare a partita in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI: 22 Marchetti, 21 Canini, 6 Lopez, 13 Astori, 31 Agostini; 8 Biondini, 5 Conti, 10 Lazzari; 7 Cossu, 27 Jeda, 32 Matri. In panchina: 24 Lupatelli, 19 Brkljca, 4 Dessena, 18 Parola, 20 Barone, 23 Larrivey, 9 Nenè. All. Allegri.
ATALANTA: 1 Consigli; 22 Padoin, 2 Talamonti, 13 Peluso, 6 Bellini; 7 Madonna, 21 Radovanovic, 17 Guarente, 20 Valdes; 72 Doni, 90 Tiribocchi. In panchina: 32 Coppola, 77 Bianco, 26 Pellegrino, 18 Caserta, 19 Layun, 70 Ceravolo, 11 Tiboni). All. Conte.
Arbitro: Velotto di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.