BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto al Pellicano, rubata la cassaforte

Tre banditi hanno forzato una porta e poi hanno divelto il forziere. Sono stati notati da alcuni passanti che hanno chiamato il 112. Inseguiti, sono per?? riusciti a fuggire.

Furto nella notte al supermercato Pellicano di Torre Boldone. Venerdì notte, verso le 2.30, una banda di tre malviventi ha forzato una porta e si è introdotta all’interno della struttura di vendita: aiutandosi con dei piedi di porco i ladri hanno divelto la cassaforte, poi l’hanno portata fuori e caricata su un’Alfa 164. Sono però stati notati da alcuni passanti, che hanno avvisato il 112. I carabinieri sono giunti sul posto dopo pochi minuti, riuscendo a scorgere l’Alfa che si allontanava. Ne è nato un inseguimento per le vie del paese, durante il quale i banditi sono riusciti a far perdere le loro tracce. Di poco conto il bottino, visto che nel forziere non c’erano più di duecento euro. E’ il secondo furto del genere in pochi giorni: mercoledì era stata rubata la cassaforte della Coop di Romano con le stesse modalità. Non è escluso che si tratti della stessa banda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.