BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Volvo con refurtiva abbandonata in un campo

L'auto, rubata a Milano, è stata lasciata in un campo dopo un'uscita di strada. A bordo un pc, undici orologi e diversi monili d'oro.

Più informazioni su

Una Volvo C30 rubata a Milano è stata trovata abbandonata verso le 21.30 di giovedì a Antegnate, in un campo vicino al bar Piper. Poco prima era uscita di strada e gli occupanti, probabilmente una banda di topi d’appartamento, se l’erano svignata. L’auto, controllata dai carabinieri, è infatti risultata rubata a Milano il 27 ottobre: nell’abitacolo i militari hanno ritrovato un’ingente refurtiva: un pc portatile, undici orologi più o meno preziosi (c’erano degli Swatch, ma anche Bulova e Breil) e diversi monili in oro, per un valore totale di circa 3500 euro. Sono in corso gli accertamenti per capire dove e a chi siano stati rubati gli oggetti.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.