BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spacciatore arrestato a Ponte San Pietro

Otto dosi di cocaina e un libro contabile zeppo di numeri di telefono. Un marocchino di trentanni ?? stato arrestato dai carabinieri di Ponte San Pietro.

Più informazioni su

Otto dosi di cocaina e un bloc notes usato a mo’ di libro mastro, pieno zeppo di numeri di telefono e di conti dell’attività illecita. Un marocchino di trent’anni è stato arrestato dai carabinieri di Ponte San Pietro in via Mazzini con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.
Nell’abitazione dell’immigrato, oltre a otto dosi di cocaina, i militari hanno trovato 15 mila euro. Erano nascosti dentro una cuffia in lana, a sua volta occultata in una sacca da viaggio. In soggiorno c’era invece un vaso: sotto i fiori finti era nascosto il bloc notes con circa un centinaio di numeri di cellulari, presumibilmente quelli dei clienti. Il marocchino, che secondo i carabinieri aveva un bel giro d’affari, è stato arrestato e ora si trova in carcere. In casa sua c’erano anche due connazionali, risultati clandestini ma estranei all’attività di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.