BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lettera di minacce a Leonardo Carioni

Il Presidente della Provincia ha ricevuto una lettera minatoria nella sua abitazione di Turate. Nella missiva anche due proiettili

Più informazioni su





Dopo le minacce e l’atto di sabotaggio di cui è rimasto vittima il direttore generale dell’azienda ospedaliera Sant’Anna di Como Andrea Mentasti, questa volta è toccato al Presidente della Provincia Leonardo Carioni a essere preso di mira. Una lettera contenente minacce e due proiettili è stata recapitata nella sua casa di Turate. Nella missiva, trovata dalla figlia, si minaccia di morte la moglie e i figli di Carioni se questi non pagherà 200mila euro. L’amministratore locale ha sporto denuncia contro ignoti ai carabinieri del comando di Como.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.