• Abbonati
Forza nuova

“La sinistra semina odio e tensione”

Dario "Astipalio" Macconi, responsabile provinciale di Forza Nuova, interviene in merito allo scontro poitico tra casa Pound e il fronte ntifascista bergamasco.

Dario "Astipalio" Macconi, responsabile provinciale di Forza Nuova, interviene in merito allo scontro poitico tra Casa Pound e il fronte antifascista bergamasco.

In merito ai più recenti sviluppi della vicenda legata alla conferenza organizzata in Bergamo da Casa Pound (realtà dalla quale è nota la nostra distanza), Forza Nuova Bergamo esprime la propria viva preoccupazione per la consueta sequela di indebite pressioni, violenze verbali e minacce più o meno velate rivolte dai soliti volti di un antagonismo tanto logoro quanto anacronistico.
Le posizioni di Casa Pound, per quanto discutibili, non possono fornire una giustificazione a quanti non perdono l’occasione, in Consiglio Comunale come altrove, per seminare a piene mani tensione ed odio sulla città e tenere i bergamaschi in ostaggio con la ventilata minaccia di un ciclico stato d’assedio già vissuto e sperimentato in occasione di altre legittime manifestazioni, a partire dalla presentazione della Lista “Aborto, No Grazie” fino ad oggi.
L’ennesima impropria riproposizione, da una parte e dall’altra, del noioso e superato schema fascismo-antifascismo, dimostra una volta di più il pigro stato di prostrazione intellettuale della politica italiana.
Manifestazioni in stile “governo Tambroni”, per altro già vergognose e deprecabili a suo tempo, non hanno più ragione d’essere per chi ha veramente a cuore il domani. Ed è bene, ormai, che i pochi rimasti a pensarla diversamente se ne facciano una ragione.

Dario “Astipalio” Macconi
Responsabile Provinciale
Forza Nuova
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI