BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giusto dare l’ok a Casa Pound?

E' vivace la polemica sul convegno organizzato da Casa Pound. Le forze di sinistra contestano il via libera dato dal Comune di Bergamo all'utilizzo di una sala pubblica. Come giudicate la decisione del Comune?

Più informazioni su

E’ vivace la polemica sul convegno organizzato da Casa Pound. Le forze di sinistra contestano il via libera dato dal Comune di Bergamo all’utilizzo di una sala pubblica. Come giudicate la decisione del Comune?

Vota il sondaggio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da orazio

    Per 4 : certo che se lo organizza il Paci paciana magari strappando i cartelloni elettorali dei “nemici” o distribuendo droghe allora va tutto bene vero?
    Bella democratica tu e tutti coloro che pretendono di dare lezioni di democrazia vista da Sinistra e oltre. Vergognatevi , se potete

  2. Scritto da AntiFa

    Vorrei informare che non esiste solo la manifestazione indetta dal pacì, ma c’è nè un’altra davanti al comune organizzata dall’ anpi.
    Non so perchè siano separate, ma trovo giusta la protesta poichè il fascismo non è riconosciuto dalla Costituzione, e se lo fosse protesterei ancora di più.

  3. Scritto da live

    Volevo porre una domanda, senza polemica, all’ideatore di questo sondaggio. Mi può spiegare perchè scrivere: giusto dare l’ok a Casapound? Visto che l’associazione Casapound è regolarmente riconosciuta dalla COSTITUZIONE ITALIANA? Che senso ha porre un sondaggio del genere visto che Casapound per la COSTITUZIONE HA DIRITTO di parola? Si vuol forse mettere in discussione la libertà di espressione di una parte “scomoda” della società “democratica”?

    Grazie per l’attenzione.

  4. Scritto da c.zap.

    Non intendiamo mettere in discussione il diritto di Casa Pound ad organizzare un convegno, tant’è che ne abbiamo scritto a lungo in questi giorni. Il sondaggiop serve a sondare l’opinione dei lettori, non la nostra. E comunque, quand’anche risultasse contraria, nulla cambierebbe rispetto al via libera concesso legittimamente dal sindaco e dal prefetto.

  5. Scritto da live

    La ringrazio per la cortese risposta.

  6. Scritto da SAra

    FN é un partito di chiara ed esplicita ispirazione fascista, quindi è già un’anomalia che possa presentarsi alle elezioni. Peggio ancora se si dà spazio a certi gruppi razzisti, omofobi, fascisti.