BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Edgar Barreto out quattro mesi

infortunio che lo terra a lungo lontano dai campi di gioco. Il centrocampista paraguaiano ?? stato sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una nuova frattura al quinto metatarso del piede sinistro.

Più informazioni su

Brutta tegola in casa Atalanta. Nella gara contro il Livorno Barreto ha riportato un nuovo infortunio che lo terra a lungo lontano dai campi di gioco. Il centrocampista paraguaiano è stato sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una nuova frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Il giocatore nei prossimi giorni deciderà se e dove essere operato: i tempi di recupero non saranno inferiori ai tre-quattro mesi. Cagliari praticamente sicuro l’impiego di Radovanovic al posto di Barreto.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da axel

    ti aspettiamo piu’ forte che mai edgar uno di noi…

  2. Scritto da aladin

    FORZA EDGAR!