BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dimissioni di massa dei consiglieri. Commissariato il Comune di Lecco

In ventuno hanno rassegnato le proprie dimissioni per protestare contro l'immobilismo della giunta guidata dalla leghista Faggi

Più informazioni su





Commissariato il Comune di Lecco. La misura è stata adottata dopo che 21 consiglieri, di cui 5 appartenenti al gruppo di maggioranza PdL, hanno rassegnato le proprie decisioni. La notizia ha colto tutti di sorpresa nonostante fossero note le tensioni tra il consiglio e la giunta guidata dal 2006 dalla leghista Antonella Faggi accusata di eccessivo immobilismo operativo per il territorio.

Sospeso il consiglio e sciolta la giunta, la nomina del commissario che guiderà Lecco fino alle elezioni del marzo 2010 è prevista nei prossimi giorni.




Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.