BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tifosi livornesi solidali con gli atalantini

Protesta dei tifosi del Livorno solidali con quelli dell'Atalanta ai quali per ragioni di ordine pubblico ?? stato impedito di seguire la squadra in trasferta nella citt?? toscana,

Più informazioni su

Protesta dei tifosi del Livorno solidali con quelli dell’Atalanta ai quali per ragioni di ordine pubblico è stato impedito di seguire la squadra in trasferta nella città toscana, secondo quanto deciso dal Casms. Dopo un quarto d’ora di silenzio la contestazione degli ultrà toscani si è conclusa e i tifosi hanno occupato lo spazio centrale della curva inizialmente lasciato libero e poi hanno ripetutamente scandito cori e slogan contro il ministro dell’Interno Roberto Maroni e contro la ‘tessera del tifosò. Gli ultrà, in segno di protesta contro le decisioni del Viminale, avevano lasciato lo spicchio centrale della loro curva vuoto, come il settore ospiti rimasto chiuso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.