BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Puniti da un episodio sfortunato”

Deluso per la sconfitta Antonio Conte: "Questa partita doveva finire 0-0 - dice - e invece torniamo a casa senza punti per colpa di un episodio sfortunato".

Più informazioni su

Deluso per la sconfitta Antonio Conte: "Questa partita doveva finire 0-0 – dice – e invece torniamo a casa senza punti per colpa di un episodio sfortunato che ci penalizza fin troppo. Quello che c’è di positivo è che questa squadra ha una sua identità di gioco, anche se sappiamo che ci sono ancora molti problemi da risolvere". La sconfitta d oggi segna un evidente passo indietro rispetto ai successi conseguiti contro Udinese e Parma. "Sapevamo – conclude Conte – che non dovevamo illuderci prima, nè dobbiamo piangerci troppo addosso per questa inopinata sconfitta. Peccato che siamo costretti a una continua emergenza per gli infortuni. Ora c’è solo da continuare a lavorare con grande umiltà, sapendo che il campionato è ancora molto lungo e difficile".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.