BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore in Siria travolta da auto pirata

Travolta da un'auto pirata in Siria, è morta Anna Maria Belussi, 63 anni di Sarnico, ma residente a Clusane, in vacanza nel Paese arabo.

Più informazioni su

Travolta da un’auto pirata in Siria, è morta Anna Maria Belussi, 63 anni di Sarnico, ma residente a Clusane, che nel paese arabo era di passaggio perché col marito Decio Maraglio doveva raggiungere il figlio Cesare che lavora a Dubai. Proprio mentre era col marito e una guida turistica la donna è stata travolta da un’auto. E’ successo martedì sera ad Hama: qui la coppia stava trascorrendo alcuni giorni prima di spostarsi a Dubai. Anna Maria Belussi è morta sul colpo, mentre il marito è in coma.
Anna Maria Belussi abitava a Clusane da tempo, dove aiutava il marito nell’azienda di rubinetterie Stam, dove lavorano anche le figlie Manuela di 40 anni e Angela di 41. Il terzo figlio, Cesare di 35 anni, lavora invece da un anno negli uffici della Camera di Commercio di Milano a Dubai.
La notizia dell’incidente è arrivata mercoledì in Italia. La dinamica è ancora al vaglio della polizia siriana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.