BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arresto cardiaco in fabbrica, grave operaio

Un 27enne di origine africana si ?? accasciato improvvisamente al suolo. Interviene l'elisoccorso e i medici lo rianimano: ?? ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni su

Dramma alla Lucchini di Lovere. Veros le nove del mattino di giovedì, un operaio 27enne di origine africana si è sentito male improvvisamente, accasciandosi a terra, colpito da arresto cardiaco. I colleghi hanno immediatamente dato l’alalrme al 118, che ha fatto decollare da Orio al serio l’elicottero di soccorso. Una volta arrivati sul posto, i medici hanno sottoposto l’operaio a un intervento di rianimazione, riuscendo a riattivare il battito. L’immigrato, che non ha però ripreso conoscenza, è stato poi trasportato all’ospedale di Treviglio, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.