• Abbonati
Talent show

X Factor, il bergamasco Silver alla prova del nove fotogallery

Continua l'avventura del giovane cantante bergamasco nel talent show di Rai Due. Silver cercher?? di convincere il pubblico con "Le cose in comune" di Daniele Silvestri.

Ad X Factor si cerca in tutti i modi di aumentare l’audience e questa volta la produzione ha giocato la carta del gossip, sperando che funzioni. Al tavolo dei giudici, come ospite d’eccezione, siederà Asia Argento, l’ex di Morgan con cui condivide una figlia Ana Lou.
I due sarebbero in buoni rapporti per il bene della piccola, nonostante le vecchie dichiarazioni del cantautore, che la accusavano di non essere una buona madre. L’attrice sta preprando il suo prossimo film e ha dato un fratellino alla primogenita insieme al suo nuovo marito, il regista italo americano Michele Civetta. Questa pace si spera venga violata durante l’ottava puntata di X Factor, così da creare scintille per rianimare l’audience.
I ragazzi, intanto, si stanno preparando per le esibizioni e le Yavanna canteranno "E’ tutto un attimo" di Anna Oxa, il nuovo arrivato, Giuliano Rassu, "Back to black" di Amy Winehouse, Sofia Xefteris "It makes you happy", Sheryl Crow, Damiano Fiorella “Il volo” di Zucchero, Chiara Ranieri “E non finisce mica il cielo” di Mia Martini, Marco Mengoni "Insieme a te sto bene" di Lucio Battisti e Silver "Le cose in comune" di Daniele Silvestri.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI