BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Onu colpito a Kabul

Un attentato ha colpito la foresteria dell’Onu. Sei dipendenti delle Nazioni Unite sono rimasti uccisi, morti anche tutti gli attentatori. L’attacco è stato rivendicato dai taliban per bocca di un loro portavoce

Più informazioni su







Un attacco violentissimo, l’Onu nel mirino. È successo a Kabul dove questa mattina un attentato ha colpito la foresteria dell’Onu. Sei dipendenti delle Nazioni Unite sono rimasti uccisi, morti anche tutti gli attentatori. L’attacco è stato rivendicato dai taliban per bocca di un loro portavoce che ha chiamato l’Associated Press, il portavoce ha aggiunto che tre giorni fa i taliban hanno emesso un comunicato con il quale minacciavano tutte le persone che lavoravano all’organizzazione delle elezioni del 7 novembre per il ballottaggio tra Karzai e Abdullah. "Questo è il nostro primo attacco" ha detto Mujahid.






Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.