BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavori Brebemi a Pizzarotti e Coop Rosse

Il cda della Brebemi ha ratificato l'affidamento del contratto di contraente generale al Consorzio BBM, costituito da Impresa Pizzarotti e Consorzio Cooperative Costruzioni.

Più informazioni su

Il cda della Brebemi, la società chiamata a realizzare la nuova autostrada Brescia-Bergamo-Milano, ha ratificato l’affidamento del contratto di contraente generale al Consorzio BBM, costituito da Impresa Pizzarotti e Consorzio Cooperative Costruzioni (Ccc), un appalto da 1,463 miliardi di euro. Il contratto, si legge in un comunicato, prevede lavori diretti sull’opera per circa 930 milioni, lavori da affidare tramite gara per 293 milioni, mentre la parte rimanente è costituita da espropri e spese di progettazione. La sigla del contratto di finanziamento dell’opera è prevista all’inizio dell’anno prossimo, con un pool di istituti guidato da Banca Infrastrutture Innovazione e Sviluppo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.