BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto in abitazione, ladri fuggono con l’Audi

I malviventi si sono introdotti in casa dopo aver forzato una finestra: in soggiorno hanno trovato le chiavi dell'auto e l'hanno prelevata dal garage.

Più informazioni su

Furto in un’abitazione di via Zambianchi a Dalmine nella notte tra martedì e mercoledì intorno alle 5.30: alcuni ladri si sono introdotti all’interno attraverso la finestra del soggiorno dopo averla forzata. Senza far rumore per non svegliare i proprietari, hanno fatto razzia delle poche cose che hanno trovato nella stanza: un cellulare e cento euro in contanti. Ma hanno trovato anche le chiavi dell’Audi Q7 parcheggiata in garage: sono scesi e l’hanno messa in moto, fuggendo a bordo della stessa mentre i derubati, svegliati dal rumore, si accorgevano del furto subito e chiamavano i carabinieri. Ma i ladri ormai erano già lontani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.