BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coca al posto della tachipirina, arrestato nigeriano

L'uomo ?? stato sorpreso all'interno di un appartamento con 35 grammi di droga: ?? finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Un nigeriano di 46 anni è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: gli uomini della squadra mobile lo hanno sorpreso in un appartamento di via Gran Sasso a Gorle con 35 grammi di cocaina, un grammo di hashish e uno di marijuana. La droga era nascosta in un armadio, occultata all’interno di una confezione di tachipirina. Un trucco che non è bastato per depistare i segugi della sezione antidroga, che avevano ricevuto diverse segnalazioni su un sospetto viavai in quell’abitazione abitata da immigrati africani. Tre di loro sono risultati "puliti": nei guai è finito solo il 46enne, domiciliato a Gorle ma residente a Dalmine, in via Divisione Acqui. Anche questo appartamento è stato perquisito: qui gli agenti hanno scoperto altri due grammi di hashish, un bilancino di precisione e 740 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita dell’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.