BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Autobomba al mercato, colpito il Pakistan

Secondo quanto riferisce l'emittente tv Al Jazeera, ci sarebbero anche 150 feriti gravi. L’attentato è coinciso con l’arrivo a Islamabad del segretario di Stato americano Hillary Clinton

Più informazioni su

Si parla di almeno 80 morti causati dall’attentato avvenuto questa mattina in un mercato di Peshawar, nel nordovest del Pakistan.
Secondo quanto riferisce l’emittente tv Al Jazeera, ci sarebbero anche 150 feriti, tra cui alcuni in condizioni particolarmente gravi. Si è trattato di una potente esplosione provacato con tutta probabilità da un’autobomba. L’attentato è coinciso con l’arrivo a Islamabad del segretario di Stato americano Hillary Clinton.
Nei pressi del Bazar Meena, dove l’auto si è fatta esplodere, un edificio è crollato durante le operazioni di soccorso, aggravando il bilancio delle vittime. L’area è stata isolata e i feriti sono stati trasportati presso il vicino ospedale Lady Reading.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.