• Abbonati

Cinema

Cinema

Al cinema l’ultimo di Moccia, Amore 14

Il film esce venerdì 30. Nelle sale anche "Michael Jackson’s – This is it" e il film fantasy "Nel paese delle creature selvagge"

Amore 14 di Federico Moccia Grande attesa circonda l’uscita, il 28 ottobre, di Michael Jackson’s – This is it.
Il film è un documentario-musicale costruito con un’operazione di collage di tutto il materiale girato da Michael Jackson nei giorni che hanno preceduto la sua morte, avvenuta lo scorso giugno.
Il titolo riprende il nome del tour che la rockstar stava preparando e che avrebbe avuto inizio a Londra nell’estate 2009, dopo un’assenza dal palcoscenico durata 12 anni.
This is it esce in contemporanea mondiale il prossimo 28 ottobre; il trailer è stato mostrato per la prima volta agli MTV Video Music Awards 2009.
Il documentario è diretto da Kenny Ortega, coreografo di Jacko, che con questo lavoro intende mostrare ai fan l’ultimo grande show del loro beniamino, che per tanti anni ha incantato le folle e mandato in delirio ammiratori di tutto il mondo. Il successo legato alla figura di Michael Jackson continua anche dopo la sua morte.
Venerdì 30 ottobre uscirà nelle sale italiane il film fantasy Nel paese delle creature selvagge.nel paese delle creature selvagge film
Max, un bambino vivace e pieno di fantasia, scorrazza per casa vestito da lupo. La mamma, stanca delle marachelle del figlioletto, lo manda per punizione a letto senza cena.
Una volta chiusa la porta della cameretta, Max si ritrova catapultato in un altro mondo, popolato da creature bizzarre e mostruose. Il bimbo non si perde d’animo e si getta a capofitto in questa nuova fantastica avventura; grazie al suo coraggio e alla sua intraprendenza, Max diventerà un eroe e addirittura anche re.
Nel paese delle creature selvagge è tratto dall’omonimo romanzo di Maurice Sendak.
Venerdì 30 ottobre torna sul grande schermo la trasposizione cinematografica di un’ opera di Federico Moccia, Amore 14.
La protagonista del film è la quattordicenne Carolina e il suo mondo: famiglia, scuola, amiche del cuore, prime avventure amorose e prime cocenti delusioni.
Nella vita di Carolina c’è spazio per sentimenti forti, sogni importanti e grandi ideali, ma anche per la sofferenza e il dolore autentici.
Amore 14 racconta la storia della crescita personale di una ragazza determinata e desiderosa di vivere appieno la vita.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI