BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marcello, grande ritorno nella casa fotogallery

Anche se mascherato non c???erano dubbi: era lui. Marcello, Gf 9. Sembrava gi?? calato il sipario sul fornaio di Cividino, finalista del Grande Fratello 9, ma ?? rispuntato.

Più informazioni su

Anche se mascherato non c’erano dubbi: era lui. Marcello, Gf 9. Sembrava già calato il sipario sul fornaio di Cividino, finalista del Grande Fratello 9, ma è rispuntato. Ieri sera, lo si è visto di nuovo nel confessionale, nella prima serata del Gf 10. Pantaloni bianchi, camicia rosa, maschera sul volto e soprattutto, il suo accento inconfondibile. Con lui anche Vittorio e Gianluca, i compagni “di gioco” nella passata edizione del Grande Fratello, anche loro mascherati. Un ritorno proprio attraverso il confessionale, luogo- simbolo del Gf, dove le emozioni e le verità (ricordate proprio lì, i pianti di Marcello, le sue confessioni, la telefonata con il vero padre?) si mescolano alle strategie del gioco.
Tutti e tre occupavano il confessionale per fare uno scherzo al povero Tullio, il primo ragazzo a fare ingresso nella casa e per lanciargli una sfida da veri gieffini: Tullio avrebbe dovuto baciare in un minuto la prima ragazza che entrava nella casa. (Tullio ha perso la sfida).
Cosa farà ora Marcello? Lo rivedremo anche nelle prossime puntate? Ieri intanto, per pochi minuti, ha ricordato a tutti il suo modo di ridere, parlare, ballare che è comunque entrato nella storia del Gf (e della Gialappa’s). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Attilio

    E’ rispuntato Marcello! Che bella notizia! Tutti ne sentivamo la mancanza. Cosa farà ora il fornaio di Cividino? Già, cosa farà? Per favore dovete svelarcelo – e anche in fretta – perché non stiamo più nella pelle. E rabbrividiamo all’idea che l’eroe possa tornare mestamente all’unica attività che forse è in grado di svolgere: fare il pane.