BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confermata la sentenza:”Mills è stato corrotto”

La seconda sezione della Corte d'appello ha confermato la condanna di primo grado a quattro anni e sei mesi nei confronti dell'avvocato inglese coimputato con Berlusconi

Più informazioni su

La seconda sezione della Corte d’appello di Milano ha confermato la condanna di primo grado a quattro anni e sei mesi nei confronti dell’avvocato inglese David Mills per corruzione in atti giudiziari. Dopo le repliche del sostituto procuratore generale di Milano, Laura Bertolè Viale, che ha chiesto la conferma della condanna, e dei difensori, i giudici alle 10 si erano riuniti in camera di consiglio.
L’avvocato di Mills Alessio Lanzi ha già annunciato di voler ricorrere in cassazione. Mills è coimputato con Silvio Berlusconi per corruzione in atti giudiziari nei processi All Iberian e Guardia di finanza. Per il premier il processo era stato sospeso poco prima della sentenza dei giudici grazie del lodo Alfano, poi bocciato dalla Corte costituzionale, e ora sta ripartendo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.