BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cisano, muore travolto da un tronco

Stava tagliando una pianta di cachi, quando il tronco si ?? spezzato travolgendolo. E' morto cos?? un pensionato di 69 residente a Cisano bergamasco.

Più informazioni su

Stava tagliando una pianta di cachi, quando il tronco si è improvvisamente spezzato ed è caduto colpendolo alla testa. E’ morto così un pensionato di 69 anni residente a Cisano bergamasco,  a causa del grave trauma cranico provocatogli dal pesante albero. Si tratta di Ferdinando Rota Conti, sposato e padre di quattro figli, residente in via Don Imberti. L’uomo stava aiutando un amico nella sistemazione del suo giardino, quando si è verificata la tragedia: probabilmente non si è accorto del fatto che l’albero stava cadendo.
E’ intervenuto l’elisoccorso, ma nonostante i 40 minuti di tentativi di rianimazione, l’anziano non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per chiarire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.