BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camionista di Albino muore schiacciato

Claudio Birolini, 45 anni originario di Albino ma residente a Peschiera Borromeo, di professione camionista è morto mentre si apprestava a scaricare il suo mezzo.

Più informazioni su

Claudio Birolini, 45 anni originario di Albino ma residente a Peschiera Borromeo, di professione camionista è morto lunedì mattina mentre si apprestava a scaricare dal suo mezzo derrate di rifornimento per un supermercato. È accaduto davanti all’Esselunga milanese di via Washington: l’uomo si trovava dietro il camion per togliere dei fermi, in lieve contropendenza, quando il mezzo, evidentemente non frenato, si è mosso improvvisamente all’indietro schiacciandolo contro il muro del magazzino. Birolini non ha fatto in tempo a scansarsi, le sue urla strazianti hanno richiamato i magazzinieri, che dopo alcuni minuti sono riusciti a spostare il mezzo pesante per consentire l’intervento dei soccorsi. Ma è stato tutto inutile, il 45enne non ce l’ha fatta. La procura ha aperto un’indagine per omicidio colposo a carico di ignoti. Il camionista era un dipendente dell’azienda trasporti Capozi.
In segno di lutto i clienti del supermarket, su invito dei dipendenti, non hanno fatto la spesa dalle 14.30 alle 16.30. Poi alle 17 l’Esselunga ha definitivamente chiuso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.