BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barista spara all’auto dei ladri, paura a Vallalta

Il marito della titolare del bar Full ha fatto fuoco nella notte verso la vettura utilizzata dai malviventi per sfondare la vetrata del locale.

Più informazioni su

Paura nella notte a Vallalta di Albino, dove il titolare di un bar ha sparato alcuni colpi di pistola in aria e probabilmente contro l’auto di due ladri che avevano appena tentato di svaligiargli il locale. Tutto è accaduto all’1,30, tra il 26 e il 27 ottobre. Tre individui incappucciati, secondo il racconto reso successivamente ai carabinieri, si sono presentati al bar Full a borto di una Mitsubishi Colt rubata. Con l’auto hanno sfondato la vetrata del bar e si sono poi precipitati verso le macchinette cambiamonete, per cercare di caricarle in auto e poi ripulirle. Ma, probabilmente grazie al sistema di allarme, sul posto è arrivato il marito della titolare, 44 anni, che aveva con sé una pistola regolarmente detenuta. L’uomo ha sparato sicuramente tre colpi: due in aria e uno verso la macchina: i ladri si sono allontanati in tutta fretta. Diversi residenti della frazione di Albino si sono svegliati intimoriti dai colpi di pistola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.