BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro in scooter, muore falegname di Boltiere

E' Angelo Tasca, 67 anni, ex campione di bocce, che rientrava da un pomeriggio dedicato al suo sport preferito e si è scontrato con una Fiat Idea.

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di domenica 25 ottobre un uomo ha perso la vita in un incidente accaduto lungo la rotatoria tra Pontirolo Nuovo e Canonica. Verso le ore 17,30, all’altezza della rotatoria che collega l’ex statale 525 alla provinciale Francesca, lo scontro laterale tra uno scooterone Piaggio con in sella Angelo Tasca, falegname 67 enne di di Boltiere e una Fiat Idea guidata da un settantenne del posto.
Le ferite riportate nell’incidente all’inizio non sembravano gravi. Ma dopo il trasporto in ospedale, per Angelo Tasca la situazione è peggiorata, fino alla morte. Così l’ex campione di bocce è deceduto poco dopo l’arrivo al Pronto soccorso del policlinico di Zingonia. Angelo Tasca stava tornando verso casa dopo aver trascorso il pomeriggio al bocciodromo di Canonica.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.