BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lo Bianco, solita immensa classe

Prestazione super per Lo Bianco, che conferma lo stato do forma eccezionale mostrato in Nazionale.

Più informazioni su

Lo Bianco 8. Dopo averla ammirata in Nazionale è un piacere rivederla all’opera al PalaNorda. Non è cambiato niente dall’ultima uscita di aprile: solita classe nel tocco di palla, intelligenza nelle scelte ed esperienza al servizio del gruppo. Leader.

Bosetti 7,5. Un premio per celebrare il passato e uno, l’MVP, per sottolineare la qualità del presente. Impiega un set ad ambientarsi ma poi fa di tutto per non far rimpiangere Ortolani e ci riesce bene. Schierata fuori ruolo, all’esordio in un palazzetto-bolgia, si carica la squadra sulle spalle in diversi frangenti risultando la migliore in campo.

Arrighetti 7. Bravissima in attacco, si fa sentire anche a muro a fasi alterne. Non al meglio, si dimostra comunque una combattente anche dopo una settimana con problemi fisici.

Furst 7. L’intesa con Lo Bianco c’è già. Del resto parlano la stessa lingua, quella dei fuoriclasse.

Piccinini 7. La novità della giornata è il suo servizio in salto, ancora da perfezionare. Match positivo in attacco, è la migliore giocatrice in campo in ricezione.

Del Core 7. Stratosferica nel secondo set. All’interno di un match positivo, come conferma il 46% finale in attacco e la tenuta complessiva in ricezione.

Merlo 6,5. Massacrata dalle battute delle ospiti, non perde mai la bussola reggendo l’urto. In difesa può far meglio ma aveva di fronte la migliore al mondo nel suo ruolo.

Gujska SV

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.