• Abbonati
Volley/2

Lo Bianco, solita immensa classe

Prestazione super per Lo Bianco, che conferma lo stato do forma eccezionale mostrato in Nazionale.

Lo Bianco 8. Dopo averla ammirata in Nazionale è un piacere rivederla all’opera al PalaNorda. Non è cambiato niente dall’ultima uscita di aprile: solita classe nel tocco di palla, intelligenza nelle scelte ed esperienza al servizio del gruppo. Leader.

Bosetti 7,5. Un premio per celebrare il passato e uno, l’MVP, per sottolineare la qualità del presente. Impiega un set ad ambientarsi ma poi fa di tutto per non far rimpiangere Ortolani e ci riesce bene. Schierata fuori ruolo, all’esordio in un palazzetto-bolgia, si carica la squadra sulle spalle in diversi frangenti risultando la migliore in campo.

Arrighetti 7. Bravissima in attacco, si fa sentire anche a muro a fasi alterne. Non al meglio, si dimostra comunque una combattente anche dopo una settimana con problemi fisici.

Furst 7. L’intesa con Lo Bianco c’è già. Del resto parlano la stessa lingua, quella dei fuoriclasse.

Piccinini 7. La novità della giornata è il suo servizio in salto, ancora da perfezionare. Match positivo in attacco, è la migliore giocatrice in campo in ricezione.

Del Core 7. Stratosferica nel secondo set. All’interno di un match positivo, come conferma il 46% finale in attacco e la tenuta complessiva in ricezione.

Merlo 6,5. Massacrata dalle battute delle ospiti, non perde mai la bussola reggendo l’urto. In difesa può far meglio ma aveva di fronte la migliore al mondo nel suo ruolo.

Gujska SV

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI