BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Insulti ai carabinieri, denunciato dopo la partita

Improperi contro i militari, che per?? grazie al traffico lo raggiungono. Portato in caserma, ?? stato denunciato per oltraggio.

Più informazioni su

Quando è passato davanti ai carabinieri, schierati in piazzale Oberdan dopo la partita, non ha resistito all’insana tentazione di lanciar loro una raffica di insulti gratuiti. Ha abbassato il finestrino e ha lanciato la sua invettiva verso gli esterrefatti uomini in divisa. 
Forse sperava in quel clima di impunità diffusa che di solito aleggia fuori e dentro lo stadio, ma non gli è andata bene. L’incauto e maleducato tifoso atalantino, un 28enne di Cologno al Serio, non ha fatto i conti con il traffico: la Golf guidata da un amico si è fermata in coda e i militari lo hanno raggiunto. Dopo averlo invitato a scendere lo hanno portato in caserma, dove è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.