BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finale di stagione esaltante per la scuderia Norelli

Si ?? conclusa a San Severino Marche la stagione agonistica del fuoristrada nazionale con quattro titoli di Campioni d???Italia Individuali nel Campionato GR5 dei piloti Norelli

Più informazioni su

Si è conclusa a San Severino Marche la stagione agonistica del fuoristrada nazionale con quattro titoli di Campioni d’Italia Individuali nel Campionato GR5 dei piloti Norelli: Valerio Signorelli (nella foto, ndr), Luciano Marchesi, Gualtiero Brissoni e Sergio Gandolfi hanno incrementato le vittorie di questa magnifica stagione agonistica. I colori giallo-neri della Scuderia Norelli, Sezione cittadina del prestigioso Moto Club Bergamo, hanno dominato in tutta Italia.
Gli atleti hanno vinto nelle varie categorie e specialità ben sette titoli nazionali e due scudetti a squadre, oltre alle tre vittorie nel Campionato Regionale ed una a squadre.
Questi risultati gratificano i tecnici Zanchi, Pendezzini, Signorelli e Benigni che, con le direttive del Presidente Pelandi, hanno saputo far fruttare il lavoro di anni di questa Scuderia da tutti reputata vivaio di campioni nella quale, oltre all’agonismo, regnano l’amicizia e l’attaccamento ai propri colori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vittorio pignacca

    Orgoglioso di essere il Segretario di questo affiatato gruppo
    Forza Norelli