BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Enrico Capelli protagonista nel torneo regionale

L'atleta dell'Olimpia tenis tavolo ottiene dapprima la vittoria nella gara di doppio assieme a Paolo Semperboni del TT Nosari.

Più informazioni su

Il secondo Torneo Regionale NC vede nuovamente protagonista Enrico Capelli. L’atleta dell’Olimpia tennis tavolo ottiene dapprima la vittoria nella gara di doppio assieme a Paolo Semperboni del TT Nosari, dimostrando ottimo affiatamento e concedendo pochissimo agli avversari durante tutto il tabellone.
A seguire, nella gara di singolo Enrico giunge fino ai quarti di finale dove cede il passo all’avversario. Delude leggeremente questo 5° posto, visti il valore e le capacità di Enrico, ma il piazzamento è comunque degno di nota, e confema l’atleta rossoblu tra i migliori della categoria.
Nella stessa prova in gara anche Eugenio Mazzola, Davide Benaroio, Giulio Ravasio, Valentino Hu e Luca Nicoli, che non riescono però a superare il girone di qualificazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.