BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elicottero caduto sulla sponda del Garda

Un velivolo è precipitato andando a schiantarsi sul bagnasciuga delle Torri di Benaco. Due persone, una residente a Brescia, sono morte

Più informazioni su

Un elicottero è caduto nel lago di Garda, a Torri del Benaco, in provincia di Verona. Nell’incidente sono morte due persone, una delle quali residente nella provincia di Brescia. I corpi sono stati già recuperati dai Vigili del fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni, l’elicottero è precipitato nei pressi del bagnasciuga di Torri del Benaco, nella riviera veronese. Sul posto è accorsa la squadra nautica di Bardolino con il distaccamento terrestre e il nucleo dei sommozzatori. Ancora tutte da chiarire le cause dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.