BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ditte nel mirino, distributori scassinati

Tre aziende hanno ricevuto la visita di ignoti ladri nella notte fra sabato e domenica: portate via monetine e un computer portatile.

Più informazioni su

Scorribanda di ignoti ladruncoli in tre aziende di Dalmine nella notte tra sabato e domenica. Le imprese finite nel mirino degli scassinatori sono tutte situate in via Friuli. Chi è penetrato all’interno ha rivolto le sue attenzioni ai distributori automatici, forzando i cassetti contenenti il denaro e facendo razzia delle monetine contenute all’interno. In un caso dagli uffici è però sparito anche un computer portatile. Vista l’esiguità del bottino e le modalità dei colpi, gli autori del gesto potrebbero essere piccoli criminali da strada. Sul caso indagano i carabinieri.
L’episodio riporta alla memoria il caso dello scassinatore di macchinette che imperversò nelle scuole di Bergamo città l’inverno scorso: alla fine la polizia arrestò il colpevole, un giovane balordo già conosciuto dalle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.