BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Diego Caccia approda alla Isd di Visconi e Rujano

Sono quasi coetanei (classe 1979 il primo, 1980 il secondo), sono tra i corridori mediani che aiutano a costruire le vittorie in una squadra e nel 2010 correranno nella ISD ??? NERI di Visconti e Rujano

Più informazioni su

Articolo tratto da BiciBg, il portale del ciclismo orobico

Sono quasi coetanei (classe 1979 il primo, 1980 il secondo), sono tra i corridori mediani che aiutano a costruire le vittorie in una squadra e nel 2010 correranno nella ISD – NERI di Visconti e Rujano.
Il bergamasco Diego Caccia e Paolo Longo Borghini sono stati ingaggiati dal Manager Angelo Citracca per la prossima stagione con l’obiettivo di rafforzare la struttura di supporto intorno ai leader del team.
Una scelta calibrata che è ricaduta su due atleti del Team Barloworld che hanno dimostrato qualità e professionalità: “Avevamo bisogno di rafforzare la squadra con uomini di esperienza capaci di ben figurare e lavorare a fondo per i nostri corridori di punta – spiegano all’unisono Angelo Citracca e Luca Scinto – Caccia e Longoborghini rispecchiano esattamente il tipo di corridori che cercavamo. Siamo sicuri che potranno lavorare davvero bene per la causa di Visconti e Rujano lungo tutto l’anno”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.