BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“C’?? il rischio di governicchi”

Il ministro bergamasco: "Qualcuno fa partire qualcuno sulle elezioni anticipate e si inventa un governo di unit?? nazionale per traghettare il paese chiss?? dove".

Più informazioni su

Mentre il ministro Renato Brunetta annuncia: "Non possiamo permetterci di perdere Tremonti, ma non ha bisogno di altri galloni o gradi", il collega, il bergamasco Roberto Calderoli sposta il discorso sul futuro del Governo nel suo insieme: "È evidente – dichiara  durante la trasmissione di Rai Tre ‘in 1/2 ora’, intervistato da Lucia Annunziata – che prima si è messo nel mirino Berlusconi personalmente e politicamente, poi si è provato a farlo con Bossi e la sua famiglia, ora con Tremonti, l’anello di congiunzione della Casa della libertà. L’obiettivo è grosso. Sono i poteri forti che vogliono sovvertire il risultato delle urne". Ma secondo Calderoli, "più che di elezioni anticipate c’è il rischio di governicchi. Qualcuno fa partire qualcuno sulle elezioni anticipate e si inventa un governo di unità nazionale per traghettare il paese chissà dove".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marilena

    Quali poteri forti Calderoli? Quelli della sinistra? Torna nella tua villa di Mozzo a occuparti dell’ampliamento!