BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestato mentre ruba in ospedale

Un pregiudicato 36enne ?? stato sorpreso mentre tentava di rubare un portafoglio: l'ha fermato un agente fuori servizio.

Più informazioni su

Arrestato dopo aver tentato un furto in una stanza del reparto di pediatria dei Riuniti di Bergamo. E’ andata male a un pregiudicato di 36 anni, già noto per imprese come questa nei corridoi e nelle camerate dell’ospedale: quando ha infilato la mano in uno zainetto è stato sorpreso dal papà di un piccolo paziente, che ha urlato e dato l’allarme. A pochi metri, per sua sfortuna, c’era un agente fuori servizio, che è subito intervenuto e ha bloccato il malvivente, finito in manette e processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.