BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Bergamo dibattito Cacciari-Sequeri

Marted?? sera il filosofo Massimo Cacciari e il teologo Pierangelo Sequeri si confrontano alla chiesa di Longuelo nell'ambito del ciclo "Molte fedi sotto lo stesso cielo".

Più informazioni su

Martedì sera, 27 ottobre, il filosofo Massimo Cacciari e il teologo Pierangelo Sequeri si confrontano alla chiesa di Longuelo a partire dalle 20.45 su un tema tratto dal Salmo 8: "Eppure hai fatto poco meno degli angeli".
L’incontro fa parte delle iniziative di "Molte fedi sotto lo stesso cielo", ciclo promosso dalle Acli e dal Comune di Bergamo.
Massimo Cacciari professore universitario dal 1985, pone al centro della propria riflessione filosofica la crisi della razionalità moderna. Pierangelo Sequeri è vice preside della facoltà teologica dell’Italia settentrionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da FAUST

    LA FILOSOFIA DEL SILENZIO. L’ENCICLOPEDIA DEI PENSIERI NON E’ FILOSOFIA, UN MOMENTO DI TREGUA DEL PENSIERO A VUOTO E’ PIU PRODUTTIVO.

  2. Scritto da nico

    X REDAZIONE
    Nel titolo c’è scritto SEQUELI e non SEQUERI come correttamente riportato nel riassunto e nell’articolo, ad ogni modo grazie per aver segnalato la notizia.