BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Suisio, muore il fondatore della Lodauto

Elio Lodovici, 67enne, fondatore della Lodauto, ?? stato schiacciato dall'ascensore di casa. L'incidente ?? avvenuto intorno alle 2 di notte

Più informazioni su

Tragedia a Suisio. Elio Lodovici, 67 anni, fondatore della concessionaria Lodauto, è stato schiacciato dall’ascensore mentre stava scendendo dalla cabina. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte, in via Gambirasi. Secondo una prima ricostruzione la cabina si sarebbe abbassata di un paio di metri proprio mentre l’uomo stava scendendo dall’ascensore, schiacciandolo sul pavimento. La moglie è riuscita a salvarsi scendendo qualche secondo prima del marito. Il personale del 118 ha cercato di rianimare il 67enne, ma le lesioni riportate gli sono state fatali. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e l’azienda addetta alla manutenzione per cercare di risalire alle cause dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.