BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guidolin: “L’Atalanta aveva pi?? fame di noi”

L???allenatore degli emiliani, Francesco Guidolin, ricostruisce cosi la sfida del Comunale: ???Abbiamo perso uno scontro diretto contro una squadra che come noi lotta per la salvezza".

Più informazioni su

Il Parma, la rivelazione di questo inizio di campionato, cade a Bergamo contro l’Atalanta dopo una prestazione piuttosto negativa. L’allenatore degli emiliani, Francesco Guidolin, ricostruisce cosi la sfida del Comunale: “E’ stata una giornata poco positiva per noi –ha affermato il tecnico- Una prestazione appena sufficiente posso dire da parte dei miei. Abbiamo perso uno scontro diretto contro una squadra che come noi lotta per arrivare al traguardo dei quaranta punti, che significano salvezza. Abbiamo provato a costruire qualcosa, ma non siamo stati in grado di fare gol. Non posso rimproverare molto ai miei ragazzi, ma almeno un bel discorsetto mi sembra il minimo. L’Atalanta oggi non ha giocato meglio di noi, ma ha vinto la partita perché aveva più fame, e nel calcio questa è una qualità fondamentale. Probabilmente le voci e le lodi in settimana ci hanno un po’ distratto e ci hanno fatto andare oltre quello che deve essere il nostro obiettivo, che è la permanenza in A”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Doni con orgoglio UNO DI NOI

    Caro Guidolin con questa infelice frase ti sei bruciato quell’immagine di Uomo riflessivo, accorto e direi al di sopra degli eventi che vivi…
    Dire che l’Atalanta ha FAME è veramente triste, l’Atalanta piuttosto morde il freno, come ha fatto nelle sconfitte mettendo poi tutta l’anima per riconquistare ciò che capita a tutti -un percorso impervio…-
    e poi non dica HA GIOCATO con TONO superficiale, LA squadra nelle sue due ultime partite mi ricordano le vecchie glorie dove il gioco era gioco!