BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa d’autunno in via Quarenghi, guarda le foto fotogallery

La fanfara degli alpini di Scanzorosciate ha allietato la mattinata dei tanti bergamaschi che non hanno voluto perdersi la festa organizzata dal comitato di quartiere.

Più informazioni su

Festa d’autunno baciata dal sole in via Quarenghi. La fanfara degli alpini di Scanzorosciate ha allietato la mattinata dei tanti bergamaschi che non hanno voluto perdersi la festa organizzata dal comitato di quartiere. Nella via sono state allestite oltre trenta bancarelle dell’associazione Noter de Berghem (bergamaschi ma anche piemontesi, siciliani, pugliesi, toscani) con prodotti tipici bergamaschi e non solo.
In tarda mattinata la fanfara degli alpini si è esibita in un concerto. Nel pomeriggio intrattenimenti musicali e cabarettistici. "Con questa festa intendiamo aprirci alla città – spiega Giulia Martinelli, del comitato i quartiere – far vedere che c’è una via Quarenghi diversa da quella che solitamente riportano i giornali, far vedere che si può costruire nel futuro una via Quarenghi migliore".

Guarda la galleria fotografica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gino

    …bravi, continuate così. Per una città più viva e vivibile.

  2. Scritto da Giuseppe Allevi www.leaders.it

    COMPLIMENTI a tutti per questa magnifica iniziativa che aiuterà a migliorare le condizioni di questa prestigiosa via e ad integrare i bergamaschi con gli extra comunitari della zona.
    Sarebbe bello poterla RIPETERE OGNI MESE.
    Un grazie particolare, una volta tanto, ai sindaci: Bruni che ha ristrutturato la via e Tentorio che ha continuato con il suo solito entusiasmo.