BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A4, Ferrari sequestrata e due polacchi in carcere

Due polacchi sono stati fermati sull'autostrada A4, all'altezza di Bolgare, perch?? alla guida di una Ferrari 360 con numero di targa e telaio contraffatti.

Più informazioni su

Due polacchi sono stati fermati sabato pomeriggio sull’autostrada A4, all’altezza di Bolgare, perché alla guida di una Ferrari 360 con numero di targa e telaio contraffatti. Il bolide di Maranello è stato sequestrato dalla polizia stradale, mentre i due polacchi sono stati arrestati e portati in carcere con l’accusa di ricettazione, falso materiale e documenti falsi. Con loro si trovava anche un altro polacco, che seguiva la Ferrari a bordo di una Bmw risultata in regola. La polizia ha deciso comunque di arrestare anche il terzo uomo perché considerato un complice.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.