BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mondonico: “Sono stato presuntuoso”

Negli spogliatoi del Rigamonti il Baffo di Rivolta ricostruisce la gara con i bresciani, ammettendo anche qualche colpa propria: "Sinceramente pensavo di riuscire a portare a casa i tre punti"

Più informazioni su

Non si aspettava certamente un risultato del genere Emiliano Mondonico per celebrare la sua millesima panchina nel calcio professionistico. Negli spogliatoi del Rigamonti il Baffo di Rivolta ricostruisce la gara con i bresciani, ammettendo anche qualche colpa propria: “Sono stato presuntuoso io nel momento che ho messo la seconda punta –ha ammesso l’allenatore seriano- in quella fase della gara eravamo sull’uno a uno, e per quanto visto nel primo tempo sinceramente pensavo di riuscire a portare a casa i tre punti. Purtroppo invece il Brescia si è risvegliato alla grande e devo fargli i complimenti per l’ottimo finale di partita
Una sconfitta pesante per l’AlbinoLeffe, soprattutto sul piano morale: “Ci poteva stare di perdere qui, perché il Brescia ha gente di qualità con buona gamba. A livello morale è una bella batosta, che ci deve servire come lezione per il futuro. Dobbiamo sistemare il reparto difensivo, che è quello più in sofferenza in questo momento, perché davanti Il gol in qualche modo lo facciamo. Ci vuole molta quantità, e se non l’abbiamo vedremo di trovarla”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.