BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grossi: “A Brescia giocheremo a viso aperto”

Tocca ad uno degli ultimi arrivati presentare la sfida contro le Rondinelle di Iachini: "Il Brescia ?? una grande squadra. Cercheremo di aggredirli e di giocare a viso aperto senza chiuderci in difesa"

Più informazioni su

Era uno dei pupilli di Mindo Madonna, che fin dal suo arrivo in Val Seriana lo ha sempre considerato una prima scelta. Con il cambio il panchina e l’arrivo di Emiliano Mondonico, Paolo Grossi sta facendo più fatica a  ritagliarsi i suoi spazi anche se nell’ultima sfida contro il Sassuolo è partito titolare: “Madonna mi ha dato fiducia fin dall’inizio, mentre con Mondonico ho fatto più panchina. Queste cose comunque servono per crescere e ci possono stare, soprattutto per uno come me che è al primo anno in questa categoria. Io comunque sto facendo di tutto per dare il massimo e cercare di far ricredere il mister”.
Per quanto riguarda la tua collocazione in campo, abbiamo visto che il tuo ruolo preferito è l’esterno: “Si, mi trovo bene in quella posizione. Sono più portato ad attaccare, e devo migliorare molto in fase difensiva per garantire anche la giusta copertura. In quel ruolo siamo in tanti, e devo lavorare nel modo migliore per guadagnarmi un posto”.
Il Brescia non è partito benissimo, ma senza dubbio è una delle squadre più forti del campionato: “Il Brescia è una grande squadra, ma abbiamo preparato la partita nel modo migliore. Cercheremo di aggredirli e di giocare a viso aperto senza chiuderci troppo in difesa. Queste sono le partite belle da giocare. Ci manca qualche risultato in uesto inizio di campionato, ma son certo che ne verremo fuori”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.