BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Franceschini tentato dal chiedere dimissioni a Marrazzo

Partito Democratico al centro delle polemiche alla vigilia delle elezioni Primarie. Il caso che vede coinvolto il presidente della Regione Lazio, l’ex giornalista Piero Marrazzo, tiene banco.

Più informazioni su

Partito Democratico al centro delle polemiche alla vigilia delle elezioni Primarie. Il caso che vede coinvolto il presidente della Regione Lazio, l’ex giornalista Piero Marrazzo, tiene banco. E il segretario uscente Dario Franceschini, candidato alle primarie, avrebbe chiesto in via ufficiosa le dimissioni del presidente regionale: si tratta, per ora, di indiscrezioni riferite dall’Ansa. Ma è certo che il segretario ha anche contattato i suoi due sfidanti, Pierluigi Bersani e Ignazio Marino, per poter assumere una posizione unitaria rispetto al caso. Sono iniziati, intanto, nella mattinata del 24 ottobre, gli interrogatori dei carabinieri del Ros, quattro militari, arrestati perché avrebbero ricattato Marrazzo, secondo l’accusa, essendo in possesso di un video in cui il governatore compare in compagnia di un transessuale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ex elettore

    E’ incredibile “Franceschini tentato dal chiedere le dimissioni di Marrazzo” ma in che paese siamo? Ma stiamo scherzando? Come minimo doveva averle gia date, e poi adesso voglio vedere se i signori del Pd parlano o no di questione morale, o la mettono sulla privacy, perchè non gli girano le famose dieci domande di repubblica a marrazzo e poi vediamo se risponde? Dx e sx sono tutti uguali non c’è distinzione, e poi Napolitano dice che l?italia è un paese civile e democratico…….ma……