BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiera Campionaria, subito un successo di pubblico fotogallery

In migliaia tra i 478 stand. Molte famiglie accalcate sul piazzale in attesa dell'apertura, alle 16,30. Poi la visita tanto attesa.

Più informazioni su

Inaugurata venerdì, la Fiera Campionaria fa subito registrare un successo di pubblico nel primo vero pomeriggio di apertura, sabato 24 ottobre. Centinaia di persone erano presenti alla Fiera di Bergamo fin dalle 15,30, in attesa dell’orario di apertura fissato per le 16,30. E sono stati già oltre mille, nella prima ora, i visitatori degli stand. Un successo annunciato (a fine giornata i visitatori sono stati oltre 8 mila), che si conferma, in questa 31esima edizione dell’evento storico dell’ente fiera.
Sono molti i settori merceologici che compongono la Campionaria. Complessivamente le società e i gruppi espositori sono 288, ma gli stand salgono a 478, lo stesso numero della 30° edizione. Ogni giorno, tra le varie categorie di merce esposta, ci sarà anche un momento dedicato alla gastronomia, con il servizio di ristorazione che proporrà menù tipici.

L’inaugurazione del 23 ottobre

Il calendario degli appuntamenti

I gastronomi dell’Ascom alla Campionaria

Una Campionaria magica con Aurelio Paviato

Raccolta fondi promossa dai panificatori

Guarda le gallerie fotografiche dell’edizione 2008

ORARI:
Sabato e feriali: 16.30 – 22.30
Domenica: 10.30 20.30

BIGLIETTI DI INGRESSO:
INGRESSO GRATUITO – Parcheggio: € 2,00

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.